LE RELIGIONI

 

Le RELIGIONI nascono molto tempo fà quando ancora non esisteva la BIBBIA.

Nel lontano mondo di atlantide e in successione con i Sumeri ed i Babilonesi fino all'antico Egitto, ma anche i Maya e nell'antica ASIA si manifestava l'adorazione di forme di vita sconosciute.

Tutte queste antiche popolazioni avevano una gran conoscenza del cosmo e del calendario astrale, addirittura riuscivano a fare calcoli e a saoer prima cosa succedeva nell'universo circostante.

Da li presero il nome molti personaggi delle nostre religioni moderne diffuse con i romani dal cristianesimo.

Dio è solamente sempre stato il SOLE, gli Egizi lo chiamavano Horus e anche lui come Dio fecondò una vergine e ne ebbe un figlio, come anche nell'antica Sumeria e in altre civiltà.

Questo rappresenta il sole fonte di vita per l'intero sistema solare, tanto è vero che il giorno rappresenta DIO e la notte LUCIFERO che sono sempre stati in continua LOTTA giorno dopo giorno. Da qui nasce per esempio il TAO simbolo cinese anch'esso duale. I 3 re magi raffigurano l'alliniamento di terra sole e un altro pianeta il 21 dicembre. Questo girono viene anche festeggiasto nelle feste antiche come solstizio d'inverno. Nella bibbia viene commutato nella nascità del figlio di DIO e i tre re Magi sarebbe i tre pianeti allineati e la ressurrezione sarebbe nient'altro che i 3 giorni di stallo il quale il sole smette di crescere nella notte più lunga e il giorno più corto e quindi si dice morto e dopo quando comincia ad allungare la luce si dice resuscitato.

Bhè sono mille le trasformazioni e le credenze e qui non vorrei raccontarvi ma farvi capire che qualcuno le ha messe solo per creare DIVISIONE per CONTROLLARE.

Questo meccanismo è usato tutt'oggi in politica di false credenze, la televisione ad esempio è diventata la nuova bibbia della nuova ERA.

 

La religione tra l'altro ha avuto una trasformazione col passaggio dall'era precedente del TORO a quella attuale del TORO, infatti in un dipinto di mose si può notare che lui sceso con i dieci comandamenti rimprovera i suoi discepoli perchè venero ancora il TORO mentre la nuova era dei PESCI dovevano adorare. Per questo motivo i cristiani usavono il pesce come simbolo del cristianesimo.

 

Nel 2012 invece subentreremo nell'era dell'ACQUARIO dove in sintesi ci saranno forti cambiamenti i quali gli ILLUMINATI sanno perfettamente cosa accadrà.

E sono pronti a compiere la loro AGENDA nuovamente ma ne parleremo in 2012 PROSPHECYS in proposito.

 

Tra l'altro SATANA e stato preso dalle MASSONERIE come fonte di adorazione perchè venere e la terra sono alliniate al sole 5 volte in un ciclo e i punti intersecati creano il pentagramma, per quello è usato per molti riferimenti. Il PENTAGONO di WHASHIGTON ad esmpio. I continui gesti con le corna che fanno i nostri PRESIDENTI col pollice all'interno del palmo.

 

In VISITORS vedremo cose davvero interessanti sul cosmo e il collegamento di questo simbolo satanico usato e amato tanto dalle massonerie.

 

^ top